Tel: 393 4407702
Traumatologia
Infortuni e traumi vengono spesso malamente gestiti.
Questo può provocare disturbi ricorrenti o persistenti. Può inficiare sui giorni di assenza dal lavoro ripercuotendosi quindi sui rapporti con i datori di lavoro e colleghi.
​
La Fisioterapia Muscoloscheletrica è un ramo specializzato nella valutazione e nel trattamento dei disordini della colonna vertebrale. La stessa si occupa anche di infortuni e dolori all’arto superiore e inferiore. Dolore alla caviglia, ginocchio, anca, spalla, gomito e mano vengono attentamente valutati e gestiti seguendo i più alti standard scientifici attuali presenti.
​
L'obiettivo di ogni mio percorso riabilitativo è il la completo recupero della piena performance fisica, che si tratti di uno sportivo professionista che di un semplice amatore fino alla ripresa di una completa funzionalità lavorativa.
​
Una scrupolosa valutazione fisica è fondamentale per stabilire i tempi di recupero e l’appropriato intervento. E’ inoltre fondamentale che il paziente sia totalmente consapevole dei passi verso il pieno recupero e delle modalità di intervento.